Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 260 guests and 
3 members online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> WHIRLPOOL >> AKP520/NB Quick Start
 
 0 item(s) in your cart 

WHIRLPOOL AKP520/NB
Quick Start


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: English, German, French, Italian, Spanish, Dutch, Portuguese, Russian, Czech, Polish, Hungarian, Slovak, Romanian, Bulgarian, Arabic
Price: $4.99

Description of WHIRLPOOL AKP520/NB Quick Start

Quick start guide ( sometimes called quick guide ) contains most important information on how to use this product. The manual is in PDF format. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: English, German, French, Italian, Spanish, Dutch, Portuguese, Russian, Czech, Polish, Hungarian, Slovak, Romanian, Bulgarian, Arabic

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.

Text excerpt from page 2 (click to view)
FUNZIONI DI COTTURA DEL FORNO
0 Off Lampada forno

FUNZIONE GRILL + GIRARROSTO
Questa funzione è ideale per preparare arrosti, polli allo spiedo, ecc. COME PROCEDERE Nota: Durante la cottura la porta del forno deve restare chiusa. 1. Inserire gli alimenti nel girarrosto e fissarli con i due forchettoni alle estremità.

FUNZIONE RESISTENZA INFERIORE
Questa funzione può essere utilizzata per: - terminare la cottura di torte di frutta o torte ripiene al formaggio. - addensare le salse. Utilizzare questa funzione per gli ultimi 10 o 15 minuti di cottura. Questa funzione viene utilizzata per cuocere gli alimenti su un solo livello. - Preriscaldare il forno alla temperatura di cottura richiesta ed introdurre gli alimenti nel forno quando la spia rossa del termostato si spegne. - Quando si utilizza la Funzione Statico, il ripiano dovrebbe essere collocato sul secondo livello.

FUNZIONE STATICO

2. Posizionare la griglia di sostegno del girarrosto all'interno del forno sul secondo livello. 3. Inserire il girarrosto nel foro presente sulla parete posteriore del forno, appoggiandolo sulla griglia di supporto. 4. Togliere l'impugnatura dal girarrosto. 5. Posizionare la leccarda sotto la griglia. Versare un po' di acqua nella leccarda per ridurre i fumi e gli schizzi di grasso.

FUNZIONE GRILL
Questa funzione è ideale per grigliare piccoli pezzi di carne (bistecche, salsicce) e per dorare il pane. - Durante la cottura la porta del forno deve restare chiusa. - Preriscaldare per circa 5 minuti. - Disporre la carne sulla griglia e posizionare la leccarda sotto di essa. Versare un po' di acqua nella leccarda per ridurre i fumi e gli schizzi di grasso. - Girare la carne a metà cottura.

t

COME ATTIVARE IL FORNO
Ruotare la manopola del selettore sul simbolo desiderato. La luce del forno si accende.  Ruotare la manopola del termostato in senso orario sulla temperatura richiesta. La spia rossa del termostato si accende.  Quando la temperatura scelta sarà stata raggiunta, la spia rossa si spegnerà. Al termine della cottura:  Riportare le manopole sulla posizione OFF (0 - Â).
.

CONTAMINUTI
Il contaminuti è un timer meccanico che va da 1 a 60 minuti. - Ruotare la manopola in senso orario sul tempo di cottura desiderato. - Al termine del tempo di cottura impostato, si attiva il segnale acustico. Si consiglia di ruotare la manopola di un giro completo e quindi di riportarla sul tempo di cottura desiderato per ripristinare il segnale acustico.

5019 310 53781

I

You might also want to buy

$4.99

AKP520/NB WHIRLPOOL
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.131 - Number of Queries: 100 - Query Time: 0.026