Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 661 guests and 
2 members online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> WHIRLPOOL >> AKP 103 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

WHIRLPOOL AKP 103
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian
Price: $4.99

Description of WHIRLPOOL AKP 103 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 RS-736US PANASONIC Owner's Manual by mike powers;
Product was very good. Received quickly and complete
 CPS201 CASIO Owner's Manual by Werner Widmeier;
Although printing quality is not the best, the manual was very helpful in order to reactivate this ancient but still good electronic musical instrument.
 E105 CASIO Owner's Manual by graham baker;
as a first-time user and buyer from this site, i found the overall service outstanding!! this product is a godsend as, without it, i would never have been able to find my way around and use my machine as intended. i will certainly use this site again as required. many many thanx!!
 PRO-710HD/KUXC/CA PIONEER Owner's Manual by Mark Bxxxx;
This manual is exactly what I needed. This site always has every manual I need, and it is also much less expensive then most other sites. This is the only manual site I will use.
 SV-260A TECHNICS Owner's Manual by Seb Petrescu;
Useful manual, good scan, worth the pay if you find the unit difficult to operate.

Text excerpt from page 5 (click to view)
3It56230.fm Page 31 Thursday, April 15, 2004 5:00 PM

ACCESSORI DEL FORNO
Filtro grassi (7)
Da usare solo per cotture particolarmente grasse. Agganciarlo sulla paratia posteriore della cavità, davanti alla ventola. È lavabile in lavastoviglie e non può essere utilizzato con la funzione Ventilato.

7

Guide scorrevoli (8)
Agevolano l'intervento manuale durante la cottura permettendo la semi-estrazione delle griglie e delle leccarde. Sono adatte a tutti gli accessori e lavabili in lavastoviglie.

8

MANUTENZIONE E PULIZIA
Importante: evitare assolutamente l'uso di idropulitrici ad alta pressione o pulitrici a getto di vapore.

Cavità forno
• Non usare spugne abrasive o pagliette metalliche. Usare detergenti specifici per forno e attenersi alle istruzioni del relativo Fabbricante. • Dopo ogni uso lasciare raffreddare il forno e pulirlo per evitare incrostazioni causate da residui di cibo. • Durante le cotture prolungate o simultanee a più livelli, in particolare nel caso di alimenti contenenti molta acqua (pizza, verdure ripiene ecc.), si può formare condensa all'interno della porta e sulla guarnizione. Quando il forno è freddo, asciugare la parte interna della porta con un panno o una spugna. • Pulire il vetro della porta con un idoneo detersivo liquido. • Per facilitare la pulizia la porta del forno può essere tolta. Per pulire la parte superiore del forno è possibile abbassare la resistenza superiore del grill (solo per alcuni modelli).

Esterno del forno

• Pulire con un panno umido. Se è molto sporco, aggiungere all'acqua qualche goccia di detersivo per stoviglie. Asciugare con un panno asciutto. • Non usare detergenti corrosivi o abrasivi, altrimenti si formano zone opache. Se inavvertitamente uno di questi prodotti dovesse venire a contatto con il forno, pulirlo subito con un panno umido. • Lievi differenze di colore nella parte anteriore dell'apparecchio sono dovute all'uso di materiali diversi, come vetro, plastica e metallo.

Forni con frontale di alluminio
• Usare un detergente delicato e un panno per vetri morbido oppure un panno in microfibra che non lascia peli. Passare il panno sulla superficie in senso orizzontale, senza premere. • Non usare prodotti corrosivi, spugne dure o panni ruvidi per pulizia. Pulire le superfici in alluminio con un panno asciutto.

Pannelli catalitici laterali e paratia posteriore (se in dotazione) - Ciclo di pulizia
• Far funzionare il forno a vuoto ad una temperatura di 200°C per un'ora circa. • A fine ciclo e a forno freddo usare, se necessario, una spugna umida per rimuovere eventuali residui di cibo. • Evitare di pulire i pannelli catalitici e la paratia posteriore con prodotti abrasivi, spazzole ruvide, spugne per pentole o spray per forno che potrebbero danneggiare la superficie catalitica, perdendo così le sue proprietà autopulenti. 31

Accessori
• Mettere a bagno gli accessori con detersivo per stoviglie subito dopo l'uso. I residui di cibo possono essere rimossi con una spazzola idonea o con una spugna.

You might also want to buy

$4.99

AKP 103 WHIRLPOOL
Quick Start

Quick start guide ( sometimes called quick guide ) contains most important information on how to use…
>
Parse Time: 0.23 - Number of Queries: 110 - Query Time: 0.032