Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 5778 guests online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> WHIRLPOOL >> 700 961 84 Quick Start
 
 0 item(s) in your cart 

WHIRLPOOL 700 961 84
Quick Start


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: English, German, French, Italian, Spanish, Dutch, Swedish, Portuguese, Finnish, Danish, Norwegian, Greek, Russian, Czech, Polish, Hungarian, Slovak, Romanian, Bulgarian
Price: $4.99

Description of WHIRLPOOL 700 961 84 Quick Start

Quick start guide ( sometimes called quick guide ) contains most important information on how to use this product. The manual is in PDF format. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: English, German, French, Italian, Spanish, Dutch, Swedish, Portuguese, Finnish, Danish, Norwegian, Greek, Russian, Czech, Polish, Hungarian, Slovak, Romanian, Bulgarian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.

Text excerpt from page 3 (click to view)
61833030I.fm Page 3 Monday, January 31, 2005 12:10 PM

CONSIGLI PER LA SALVAGUARDIA DELL�AMBIENTE
1. Imballo Il materiale di imballo è riciclabile al 100% ed è contrassegnato dal simbolo del riciclaggio . Per lo smaltimento seguire le normative locali. Il materiale di imballaggio (sacchetti di plastica, parti in polistirolo, ecc.) deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini in quanto potenziale fonte di pericolo. 2. Prodotto L�apparecchio è stato fabbricato con materiale riciclabile. Rottamarlo seguendo le normative locali per lo smaltimento dei rifiuti. Renderlo inservibile tagliando il cavo di alimentazione. Non disperderlo nell�ambiente, bensì consegnarlo presso gli appositi centri.

Dichiarazione di conformità
Questo prodotto è stato concepito, costruito ed immesso sul mercato in conformità ai seguenti: - obiettivi di sicurezza della Direttiva �Bassa Tensione� 73/23/CEE - requisiti di protezione della Direttiva �EMC� 89/336/CEE modificata dalla successiva direttiva 93/68/CEE.

Guida ricerca guasti
Se la cappa non funziona: � La spina è inserita bene nella presa di corrente? � C�è un�interruzione di corrente? � � bruciato il fusibile? Se la cappa non aspira a sufficienza: � Avete scelto la velocità giusta? � Bisogna pulire o sostituire i filtri? � Le uscite dell�aria sono ostruite? Se la lampadina non funziona: � Bisogna sostituire la lampadina? � La lampadina è stata montata correttamente? � � bruciato il fusibile?

PRECAUZIONI E SUGGERIMENTI GENERALI
ATTENZIONE! � L'apparecchio non deve essere utilizzato da bambini o da persone inferme senza supervisione. � Controllare che i bambini non giochino con l'apparecchio. 1. Non collegare l�apparecchio alla rete elettrica finché l�installazione non è totalmente completata e scollegare la cappa dalla rete elettrica prima di ogni operazione di manutenzione/pulizia. 2. Non cucinare cibo alla fiamma (�flambé�) sotto la cappa. L�uso di una fiamma libera potrebbe causare un incendio. 3. Non lasciate la padella incustodita quando friggete dei cibi, in quanto l�olio di cottura potrebbe infiammarsi. 4. Una manutenzione e pulizia costante garantisce il buon funzionamento e le buone prestazioni della cappa. Pulire spesso tutte le incrostazioni dalle superfici sporche. Togliere e pulire o cambiare il filtro con frequenza. Non è permesso utilizzare materiale infiammabile per convogliare l�aria aspirata. 5. Se la cappa viene utilizzata insieme ad altri apparecchi alimentati da energia non elettrica, la pressione negativa del locale non deve essere superiore a 4Pa (4 x 10 -5 bars). Assicuratevi che il locale sia adeguatamente arieggiato.

SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA
Prima di contattare il Servizio Assistenza 1. Verificare se non è possibile eliminare da soli gli inconvenienti (vedere �Guida ricerca guasti�). 2. Spegnere e riavviare l�apparecchio per accertarsi che l�inconveniente sia stato ovviato. 3. Se il risultato è negativo, contattare il Servizio Assistenza. Comunicare: � il tipo di guasto, � il modello del prodotto rilevabile sulla targhetta matricola posizionata all�interno della cappa visibile una volta tolti i filtri antigrasso. � il vostro indirizzo completo, � il vostro numero e prefisso telefonico. � Il numero Service (la cifra che si trova sotto la parola SERVICE, sulla targhetta matricola posta all�interno della cappa dietro il filtro antigrasso). Qualora si renda necessaria una riparazione, rivolgersi ad un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato (a garanzia dell'utilizzo di pezzi di ricambio originali e di una corretta riparazione). La mancata osservanza di queste istruzioni può compromettere la sicurezza e la qualità del prodotto.

Collegamento elettrico
Prima di collegare la cappa alla rete elettrica, accertarsi che il voltaggio indicato sulla targhetta matricola corrisponda alla tensione della vostra abitazione. Sulla targhetta matricola posta all�interno della cappa dietro il filtro antigrasso. Se l'apparecchio è provvisto di cavo alimentazione e di spina, la spina deve essere posta in modo che sia accessibile. Qualora la cappa non fosse provvista di spina, utilizzarne una che sia conforme alle norme vigenti oppure utilizzare un interruttore bipolare conforme alle norme vigenti con apertura minima tra i contatti di 3 mm. La sostituzione del cavo alimentazione con spina o cavo flessibile può essere effettuata solo dal �Servizio Assistenza� o da personale qualificato.

5019 618 33030

D

GB

F

NL

E

P

I

GR

S

N

DK FIN

You might also want to buy

$4.99

700 961 84 WHIRLPOOL
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…
>
Parse Time: 0.224 - Number of Queries: 100 - Query Time: 0.046