Shopping cart is empty
 
English Polski Spanish 
Search For a Manual
 

(e.g. AA-V20EG JVC, ZX-7 Sony )
PayPal 1000+ rating Secure, Encrypted Checkout.
 
Who's Online
There currently are 6040 guests and 
3 members online.
Categories
Information
Featured Product
Home >> WHIRLPOOL >> 399 327 Owner's Manual
 
 0 item(s) in your cart 

WHIRLPOOL 399 327
Owner's Manual


Tweet about this product and get $1.00 of store credit for instant use!
  • Download
  • PDF Format
  • Complete manual
  • Language: Italian, Finnish, Norwegian
Price: $4.99

Description of WHIRLPOOL 399 327 Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file after You purchase it.

Owner's Manual ( sometimes referred to as User's Guide or User's Manual ) contains information on how to use Your device. After placing order we'll send You download instructions on Your email address.

The manual is available in languages: Italian, Finnish, Norwegian

Not yet ready
You must purchase it first

Customer Reviews
There are currently no product reviews.
Other Reviews
 AV-U8 AKAI Owner's Manual by Robert Gauthier;
A comprehensive Operating and Service Manual. All schematics are complete and easy to read. The PCB drawings and complete parts list are very helpful. I would definitely recommend this manual.
 MV40 GRUNDIG Owner's Manual by vittorio gentili;
SCANNING OF HIGH QUALITY VERY, VERY HIGH VELOCITY DOWNLOAD VERY GOOD PRICE, TRUE SATISFIED, THANKS
 27WL56 TOSHIBA Owner's Manual by Michael Paul;
Genuine Toshiba owner's manual. Couldn't really ask for more. And written in understandable English in contrast to a few recent experiences I have had with manuals for other equipment other than Toshiba but made in China and written in "Chinglish"!
 MX-P21 SONY Owner's Manual by Chip Guesman;
I purchased a vintage Sony mixer off eBay and within the hour was able to locate and purchase the manual for it.I mean really,where else can you find a manual for a product made in 1983!? It was easy to find and purchase/download the manual I needed.I will use this site again for other equipment I have! Great site!
 NSX999 AIWA Owner's Manual by jorge garcia;
manual de usuario perfecto y completo de buena calidad de impresion y muy detallado ideal !

Text excerpt from page 2 (click to view)
Italiano
REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA
Il termostato (Fig. 1/A) permette di regolare gradualmente la temperatura. La posizione q significa funzionamento interrotto dell�apparecchio e luce interna spenta. Per ottenere la migliore conservazione degli alimenti consigliamo di regolare il termostato su una posizione intermedia. Qualora si desideri avere delle temperature più fredde ruotare la manopola del termostato verso i numeri alti. Al contrario, se la temperatura è troppo fredda, ruotare la manopola verso i numeri bassi: posizione 2-1. Vi ricordiamo che le regolazioni del termostato sono suscettibili di variazioni in rapporto alla temperatura ambiente, alla quantità di cibi in conservazione, all�ubicazione e alla frequenza di apertura porta: con l�esperienza troverete la regolazione più adatta alle Vostre esigenze.

I
- raccogliere l�acqua che si forma durante lo sbrinamento con una spugna o un panno (Fig. 9). A sbrinamento ultimato asciugare le pareti del comparto, inserire la spina, ruotare il termostato come desiderato riferendosi al paragrafo �Regolazione della temperatura�. Anche per questo modello lo sbrinamento del comparto frigorifero è automatico.

APPARECCHIO CON COMPARTO A BASSA TEMPERATURA
Sbrinare l'apparecchio quando la brina che ricopre il comparto a bassa temperatura raggiunge i 3 mm di spessore (Fig. 7). Preparazione allo sbrinamento Assicurarsi che la bacinella raccogliacqua sia vuota e bene alloggiata in corrispondenza del foro di scarico del piatto raccogligocce. Vuotare il comparto a bassa temperatura. Non è necessario vuotare il resto del frigorifero. Lo sbrinamento può essere eseguito in due modi: Sbrinamento accelerato Staccare la spina dalla presa di corrente (Fig. 8). Riporre una bacinella con acqua calda (50°C ca.) nel comparto a bassa temperatura e lasciare la porta del frigorifero aperta (Fig. 10). Rinnovare l'acqua calda, se necessario. Quando tutta la brina si è sciolta, pulire l'interno e ricollegare l'apparecchio alla presa di corrente. Sbrinamento normale Premere il pulsante (8) al centro della manopola termostato e chiudere la porta. Quando tutta la brina si sarà sciolta, il pulsante ritornerà sulla posizione iniziale ed il frigorifero riprenderà a funzionare automaticamente. A sbrinamento avvenuto, rimuovere la bacinella raccogliacqua e rimettere la bacinella cubetti ghiaccio nel comparto a bassa temperatura. N.B.: Per togliere la brina non utilizzare oggetti taglienti o utensili metallici. Non usare stufette elettriche o altre sorgenti di calore.

CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI (Fig. 6)
Nel comparto frigorifero la temperatura varia da zona a zona. Le zone più fredde sono quelle immediatamente sopra ai cassetti frutta e verdura e vicino alla parete posteriore. Nel comparto, ove presente, si raggiungono i -18°C che permettono la conservazione per alcuni mesi degli alimenti surgelati. La conservazione dei cibi surgelati dipende dalla natura del prodotto. Generalmente è indicata sulla confezione. Un prodotto che inizia a scongelare non deve in nessun caso essere ricongelato e deve essere consumato al più presto. Per conservare al meglio aroma, sostanza e freschezza di tutti i cibi, suggeriamo di avvolgerli in fogli di alluminio o politene o di riporli negli appositi contenitori con coperchio. Ciò evita inoltre che gli odori si sovrappongano. Lo spazio all�interno del frigorifero può essere organizzato in vario modo spostando le griglie secondo le esigenze. Normalmente consigliamo di riporre i cibi come indicato in Fig. 6. Attenzione: Non riporre nel comparto contenitori di vetro contenenti liquidi e nel comparto frigorifero alimenti caldi.

MANUTENZIONE E PULIZIA PRODUZIONE DEI CUBETTI DI GHIACCIO
(solo per apparecchi dotati di comparto a bassa temperatura) Riempire di acqua le apposite vaschette per tre quarti e sistemarle nel comparto. Nel caso in cui le vaschette gelando alla base si attacchino al comparto, non cercare di rimuoverle con oggetti taglienti o a punta che potrebbero danneggiare l�apparecchio, ma usare piuttosto il manico di un cucchiaio. Piegando la vaschetta, i cubetti si staccano con minor fatica. Attenzione: Non mangiare cubetti di ghiaccio o ghiaccioli subito dopo la loro rimozione, potrebbero causare bruciature da freddo. Togliete la spina dalla presa di corrente prima di procedere a qualsiasi tipo di intervento. Se la presa di corrente non è raggiungibile staccare l�interruttore generale. Per la pulizia dell�interno dell�apparecchio e degli accessori consigliamo di usare una soluzione composta da acqua e aceto o bicarbonato di soda (1 cucchiaio per 2 lt di acqua ca.); non usare mai abrasivi, detergenti o sapone. Le mensole sono agganciate ai lati della controporta. Pulire periodicamente il foro di scarico acqua, posto sulla parte posteriore (Fig. 11), con una matita o oggetto analogo. Pulire la guarnizione della porta con acqua ed asciugare con cura. Evitare che la guarnizione si sporchi con olio o grasso, sostanze che potrebbero renderla porosa. A pulizia ultimata ricollegare la spina alla presa di corrente.

SBRINAMENTO DELL�APPARECCHIO
- Se il frigorifero non è dotato di comparto lo sbrinamento avviene automaticamente. Durante il ciclo di sbrinamento, gocce d�acqua scorrono sulla parte posteriore della cella. L�acqua convogliata da una canalizzazione defluisce in una bacinella posta sul compressore da dove evapora. - Se il frigorifero è dotato di comparto , per contenere i consumi di energia elettrica, si raccomanda di pulire periodicamente l�interno di quest�ultimo dalla brina eccessiva. Per questa operazione non usare mai oggetti taglienti o utensili metallici. Suggeriamo comunque di procedere allo sbrinamento ogniqualvolta la brina raggiunga uno spessore di 3 mm (Fig. 7). Per effettuare lo sbrinamento procedere come segue: - togliere la spina dalla presa di corrente (Fig. 8); - togliere gli alimenti del comparto ; - ruotare il termostato sulla posizione q;

CONSIGLI IN CASO DI ASSENZA
- Se l�assenza è di lunga durata, togliere la spina o ruotare il termostato sulla posizione , vuotare l�apparecchio, pulire l�interno e lasciare la porta aperta (ciò impedisce la formazione di cattivi odori). - Se l�assenza è di breve durata lasciare in funzione l�apparecchio.

�

LUCE INTERNA
La luce interna nel comparto frigorifero si accende contemporaneamente all�apertura della porta e si spegne contemporaneamente alla chiusura della stessa.

16

You might also want to buy

$4.99

SX-K700 TECHNICS
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

CJ-V51 PIONEER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

GRAND PRIX ELECTRONIC 754 BECKER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

SX-PR602 TECHNICS
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

EV-S1000E SONY
Owner's Manual

Complete owner's manual in digital format. The manual will be available for download as PDF file aft…

$4.99

GRAND PRIX ELECTRONIC 780 BECKER
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

AG7330 PANASONIC
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…

$4.99

EVO-9850 VOLUME 1 SONY
Service Manual

Complete service manual in digital format (PDF File). Service manuals usually contains circuit diagr…
>
Parse Time: 0.252 - Number of Queries: 135 - Query Time: 0.055